giovedì 4 gennaio 2001

Segni particolari: pazza dei cavalli, di Ronaldinho e delle lasagne

Veridiana Mallmann è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 giugno 1986.
Ha iniziato tre anni fa a lavorare come modella in Brasile, poi si è trasferita a New York, ma il suo lavoro l’ha portata a viaggiare per il mondo. Ha vissuto in Spagna, Grecia, Germania e infine in Italia. Striscia la notizia è la sua prima esperienza televisiva.
Di origini tedesche, Veridiana è cresciuta in una fattoria tra le campagne brasiliane dove ama andare a cavallo e dove torna appena può per stare con la sua numerosa famiglia. Veridiana ha infatti due sorelle, un fratello e un nipote di sei anni.
Tra le sue passioni ci sono la musica, la danza, che ha studiato sin da piccola, e il calcio (è una grande tifosa di Ronaldinho). Nel tempo libero le piace andare in palestra e al cinema: Brad Pitt e Angelina Jolie sono i suoi attori preferiti. Ama invitare a cena gli amici e da poco ha scoperto una passione per il cibo italiano, in particolare per le lasagne e il formaggio.
Parla correntemente tre lingue, inglese, tedesco e portoghese e il suo sogno nel cassetto è condurre un programma d’informazione tutto suo.

Nessun commento: