sabato 1 dicembre 2007

14^ di campionato: Milan-Juventus 0-0

Buffon a porte chiuse, il Milan non passa
Che le porte di casa si aprissero proprio contro Signora Juventus era davvero troppo, visto che non si erano aperte nemmeno contro, facendo nomi a caso, Parma, Empoli, Torino (con tutto rispetto per queste squadre, ovviamente). Bene, il Milan trotterella in campo a porte chiuse perché Buffon ci mette il lucchetto a vita. Però c’è un però, a scagionare in parte Ancelotti e uomini. Quando Legrottaglie se ne va a caccia di pannoloni dentro l'area, trasformando in bermuda i calzoncini di Gilardino, verrebbe da dire e da dare rigore. Non lo dice né tanto meno lo dà Morganti, l’arbitro del sorriso, che ci ride sopra. Un modo alternativo e simpatico per continuare a tenere il Milan fuori dalla porta di casa.

4 commenti:

ALESSANDRO TREVISANI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALESSANDRO TREVISANI ha detto...

sono d'accordo sul "trotterella", buffon ha fatto miracoli, ma il milan è lento parecchio. in generale la juve ha fatto di più la partita, ed è questo che secondo me preoccupa ancelotti. il rigore non l'ho visto ma mi fido! ci si vede allo IULM, alessandro

JONI? Sì, con la J di DJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JONI? Sì, con la J di DJ ha detto...

caro Ale, Gila è stato nettamente sbilanciato, ma questo non giustifca un Milan che poteva finalmente dire la sua contro una squadra che è sì la Juve ma, in quanto una grande (chi ci crede a 'sta storia che sia comunque una neopromossa?),lascia più spazi rispetto alle piccole. Invece non è successo nulla nonostante le difese fossero larghe. Infatti Dida migliore in campo (con Buffon, ovviamente)dice tutto.