mercoledì 23 luglio 2008

Metti su un altro canale

A Roma è già quasi festa ma non solo di Mutu si vive. C'è la Bestia del Real Madrid, Julio Baptista. L'attaccante brasiliano che Spalletti vuole a tutti i costi, pure in prestito. Sicuro del suo trasferimento alla Roma il procuratore di Reyes, un altro giocatore che piacerebbe all'allenatore giallorosso.
Il tormentone Lampard comincia ad annoiare persino gli appassionati delle telenovelas più lacrimose. Ecco allora che l'Inter cambia canale e mette su Muntari: il Portsmouth non lo molla tanto facilmente, ma i nerazzurri hanno un accordo di massima col centrocampista ex Udinese: quadriennale di 1,8 milioni di euro. Si può fare. E' ormai quasi fatta invece per Quaresma: al Porto pronti 17 milioni cash più Pelè.
Il Milan, che ha ceduto in comproprietà Abate al Torino, non si fida della schiena malandata di Nesta e guarda al difensore centrale Alex Silva del San Paolo, 23 anni. Costa 4 milioni, recuperabili con la cessione di Simic e Paloschi, sempre più in orbita Reggina.
Dopo 3 anni, Behrami saluta la Lazio e va al West Ham: per il nazionale svizzero contratto di 5 anni fino al 2013.
In Inghilterra lo raggiungerà prestissimo Mark Bresciano: il presidente del Palermo Zamparini ha dato il nulla osta per il suo passaggio al Blackburn Rovers. Chi non si muove invece è Cavani, nonostante la sua voglia di giocare con continuità lontano dalla Sicilia.


(srv All Sport News del 23 luglio 08)

Nessun commento: