martedì 1 luglio 2008

Chi va piano...

E' un Cobolli Gigli cauto quello che commenta il mercato della sua Juventus prima di entrare in Lega. Cauto a tal punto da fare un netto passo indietro su Dejan Stankovic: il centrocampista serbo dell'Inter piace molto a Ranieri e società, non altrettanto alla tifoseria.
"L'opinione dei tifosi e' importante. Ne abbiamo preso atto, lo ha detto anche Blanc. Adesso ci sono tutta una serie di valutazioni da fare. E quindi Stankovic penso sia ancora
sotto esame ma pesa indubbiamente l'opinione dei tifosi
".
Non solo Stankovic: nel centrocampo bianconero che verrà, circolano da tempo i nomi di Xabi Alonso e Aquilani. Chi arriverà tra i due? Anche in questo caso Cobolli Gigli non si sbilancia.
"L'obiettivo è quello di rafforzare il centrocampo, in questo momento però veramente un nome preciso non c'è".

Certo è che Cigarini del Parma farebbe comodo a Ranieri che lo ha allenato in gialloblù.
"Ma non saprei, ho sentito voci che lo darebbero come uno dei nostri obiettivi di mercato. Ci sarebbero anche altri nomi in giro. Ma anche se queste voci fossero vere, mica le direi a voi..."
Intanto una certezza c'è ed è in difesa. Il giallo Knezevic, per il quale si è scatenato un derby infuocato col Toro, si è risolto: il croato è un giocatore della Juventus e ha sostenuto le visite mediche.
''Spinelli aveva detto che il giocatore sarebbe finito ad una delle prime quattro squadre italiane e ritengo che la Juve possa essere considerata fra
queste. Comunque è tutto risolto e ho apprezzato davvero tanto il fatto che il presidente del Torino Cairo abbia lasciato fuori la Juve da questa querelle''.
In avanti non servono ritocchi, così come nessuna punta lascerà Torino, tantomeno Trezeguet corteggiato dal Barcellona: appuntamento quindi a Pinzolo.
"Iaquinta ha detto "ci vediamo a Pinzolo", Amauri sta correndo ed è quasi in peso forma. Del Piero è in vacanza, Trezeguet sarà in ritiro. Non c'è mai stato alcun dubbio che il
francese rimanesse uno dei perni del nostro attacco. Di più cosa vogliamo
?"


(srv Studiosport - edizione notte e Seria A News del 1 luglio 08)

Nessun commento: