Si scrive e si balla: la vita, per dj Skar, è come una canzone... basta darle ritmo! E tingerla di rossonero...
martedì 10 giugno 2008
Ultima chiamata
Il treno che porta alla serie A parte domani sera da Bergamo e arriva domenica sempre in serata in Puglia. Peccato che sia rimasto un solo posto libero. A contenderselo, nell'ultimo atto dei play off di B, Albinoleffe e Lecce. Eliminato il Pisa in semifinale, i giallorossi guidati dall'esperto Papadopulo e trascinati da un Tiribocchi in forma smagliante hanno il vantaggio del miglior piazzamento in campionato, ma poco importa. Perché l'Albinoleffe, digerito l'esonero di Gustinetti alla penultima giornata e riposte le speranze in Madonna quando il treno stava per deragliare, è una squadra imprevedibile che punta tutto sulla rapidità di manovra. Il Brescia ne sa qualcosa, praticamente eliminato già nel primo tempo dell'altra semifinale di ritorno. E per i bergamaschi essere saliti sull'ultimo vagone sa già di impresa inaspettata. Padapoulo deve rinunciare a Valdes e Mihoubi, ma può sorridere per il rientro di Diamoutene dal Mali, dove era impegnato con la sua Nazionale. Madonna, invece, ha tutti a disposizione compreso l'attaccante Cellini che era squalificato a Brescia. C'è anche il figlio dell'allenatore Nicola, 21 anni, da tre all'Albinoleffe. E pensare che non voleva suo padre come mister. Ma non c'è tempo per discussioni in famiglia: il treno che porta alla serie A sta per partire.
(srv Studiosport - edizione notte del 10 giugno 08)
Stefano Joni Scarpolini. O solo Stefano, o solo Joni. O SJS, o Dj Skar. O come volete voi. Classe '82, quella dei Kakà, degli Adriano, dei Cassano... Nasce a Jakarta, vive a Milano, sogna Madrid. Fa il dj perchè si diverte a mixare la commerciale e il giornalista perchè si diverte a scrivere di sport. E di cose poco serie...
Questo blog risale ai tempi sbarazzini e tamarri del master in giornalismo. Cosa ci troverete dentro? D'intellettualmente intrigante ben poco. Avrete invece a che fare con un putpurrì delle mie passioni e delle mie speranze. E soprattutto potrete analizzare a fondo la mia malattia per il calcio. Ma non esiste nessuna cura. Insomma, sono rimasto sempre lo stesso. Recidivo.
Sali qui su in consolle
...e sentirai che musica
Cosa vuoi fare da grande?
"il giornalaio! Ah no, si dice giornalista!"
Metticela tutta
"Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione" G.W.F. Hegel
Nessun commento:
Posta un commento