Si scrive e si balla: la vita, per dj Skar, è come una canzone... basta darle ritmo! E tingerla di rossonero...
sabato 20 gennaio 2001
Insaziabile
Andrea Lucchetta, ex centrale del volley italiano, è nato a Treviso il 25 novembre 1962. La sua carriera inizia in seconda divisione nell’Astori Mogliano Veneto, per poi salire in A2 al Treviso. L'anno seguente approda nella massima serie con la Panini Modena dove gioca 9 stagioni fino al 1990, quando passa alla Mediolanum Milano. Qui vince tutto: un Mondiale per club, 3 Coppe CEV, 4 Scudetti, una Coppa delle coppe e 3 Coppe Italia. Nel 1994 va all'Alpitour Cuneo e fa poker: Coppa CEV, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Coppa Italia A1. Dopo vari ripensamenti, chiude la sua carriera a Modena nel 1999. Con la Nazionale italiana (292 presenze) conquista un Mondiale nel 1990 e 3 World League consecutive (1990, 1991 e 1992). Viene soprannominato Crazy Lucky per la sua particolarissima capigliatura a spazzola e in diagonale.
Stefano Joni Scarpolini. O solo Stefano, o solo Joni. O SJS, o Dj Skar. O come volete voi. Classe '82, quella dei Kakà, degli Adriano, dei Cassano... Nasce a Jakarta, vive a Milano, sogna Madrid. Fa il dj perchè si diverte a mixare la commerciale e il giornalista perchè si diverte a scrivere di sport. E di cose poco serie...
Questo blog risale ai tempi sbarazzini e tamarri del master in giornalismo. Cosa ci troverete dentro? D'intellettualmente intrigante ben poco. Avrete invece a che fare con un putpurrì delle mie passioni e delle mie speranze. E soprattutto potrete analizzare a fondo la mia malattia per il calcio. Ma non esiste nessuna cura. Insomma, sono rimasto sempre lo stesso. Recidivo.
Sali qui su in consolle
...e sentirai che musica
Cosa vuoi fare da grande?
"il giornalaio! Ah no, si dice giornalista!"
Metticela tutta
"Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione" G.W.F. Hegel
Nessun commento:
Posta un commento